Dwayne Johnson torna a capitanare il gruppo di sventurati studenti nel trailer internazionale di Jumanji – Benvenuti nella Giungla.

Questo nuovo promo presenta molte scene inedite e approfondisce il legame fra i personaggi, in particolare quello tra The Rock e Kevin Hart; all’interno del videogioco, i ruoli infatti si invertono e il ragazzo che nella vita reale ha il volto di Alex Wolff si ritrova con il fisico imponente dell’attore e wrestler, mentre l’atleta interpretato da Ser’Darius Blain, abituato a ben altre altezze, deve fare i conti con la statura del comico americano. Ovviamente, fra i momenti inediti del trailer internazionale di Jumanji – Benvenuti nella Giungla non manca l’azione, con gli eroi che danno sfoggio delle loro incredibili doti di combattimento e Nick Jonas protagonista di una scena mozzafiato in elicottero.

Inizialmente ritenuto un reboot o un remake, Jumanji: Benvenuti nella giungla si è poi svelato essere un sequel a tutti gli effetti del cult di Joe Johnston uscito nel 1995, che vedeva protagonisti Robin WilliamsKirsten Dunst. Dwayne Johnson e il resto del cast hanno assicurato che il nuovo film, la cui regia è stata affidata a Jake Kasdan, omaggerà degnamente il film originale. In quel caso, era un gioco da tavola a mettere alla prova i personaggi, portando nel loro mondo pericoli letali; nel sequel, esploreremo invece Jumanji dall’interno, seguendo gli eroi risucchiati in un videogioco. L’uscita italiana di Jumanji: Benvenuti nella giungla è fissata al 1° gennaio 2018. Il cast comprende anche Karen Gillan, Jack BlackBobby Cannavale.