Dwayne Johnson sta valutando seriamente di candidarsi a presidente

Attualmente è molto impegnato, ma Dwayne Johnson si sta guardando attorno e sta considerando di candidarsi alle presidenziali 2024.

Pochi attori sono impegnati come Dwayne Johnson, che con gli anni è divenuto una delle più grandi star di Hollywood, ma l’ex wrestler continua a ravvivare la possibilità di vederlo concorrere per la poltrona nello Studio Ovale alle presidenziali 2024.

Appena aggiudicatosi una stella sulla Walk of Fame e con Jumanji: Benvenuti nella giungla pronto all’uscita, Dwayne Johnson ha ribadito che considererebbe “al 100%” di lanciare una campagna per diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti. Ovviamente, l’interprete ha messo in chiaro che non potrebbe occuparsi contemporaneamente della sua carriera nell’industria cinematografica e dei suoi doveri politici, ma chissà che arrivi un momento in cui si senta pronto a mettere da parte la sua vita da attore.

Dwayne Johnson, dopotutto, sottolinea come non abbia mai scherzato sulla faccenda, nonostante tutto sia venuto fuori all’improvviso, senza che lui pubblicizzasse le sue intenzioni in giro. I fan, però, hanno accolto con grande entusiasmo la prospettiva di vedere la star entrare in politica e, come dichiara lui stesso a Variety, The Rock ha capito “di dover ascoltare le persone e pensarci davvero seriamente.” Johnson, perciò, sta continuando ad ascoltare e imparare il più possibile, essendo consapevole che la politica non è esattamente il suo mondo. La star, che prossimamente vedremo anche in Rampage – Furia animale, ha comunque chiarito che i suoi impegni gli precluderanno quasi sicuramente la candidatura nel 2021, ma che per il 2024 potremmo assistere al grande annuncio.

Fonte: Variety