Mr. Robot 3: Bobby Cannavale entra nel cast della terza stagione

Direttamente da Boardwalk Empire, Bobby Cannavale si unisce al cast della terza stagione di Mr. Robot. L’attore è entrato nella serie come personaggio regolare. Cannavale è noto anche per i suoi ruoli nel film Ant-Man della Marvel e nella serie Vinyl.

Mr. Robot 3: Bobby Cannavale entra nel cast della terza stagione

Nella terza stagione di Mr. Robot, Bobby Cannavale interpreterà Irving, “un laconico e senza senso venditore di automobili“. Allo stesso tempo, la guest star ricorrente BD Wong sarà parte definitiva del cast della serie. Wong interpreta Whiterose, il leader del Dark Army, un’organizzazione di hacking con base in Cina.

Mr. Robot 3 tornerà negli USA ad Ottobre 2017

Il produttore esecutivo e scrittore Sam Esmail tornerà a dirigere tutti i 10 episodi. Chris McCumber, Presidente Entertainment Networks della NBCUniversal ha detto: “Sam Esmail è un vero visionario e creativo che continua a fornire una serie che affronta con coraggio questioni importanti appoggiandosi alle principali notizie del giorno. Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fan questo autunno.

Jeff Wachtel, Direttore Content Officer della NBCUniversal ha aggiunto: “La terza stagione di Mr. Robot saprà coinvolgere gli spettatori in un modo completamente nuovo. […] L’aggiunta di Bobby Cannavale e BD Wong al nostro cast rende rende la nostra squadra ancora più forte.

Mr. Robot è interpretata anche da Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen.

Fonte: Comingsoon