Joe Manganiello diffonde la prima immagine ufficiale di Deathstroke

L'attore Joe Manganiello ha diffuso sui social la prima immagine ufficiale del suo personaggio nell'Universo DC: Deathstroke

Recentemente è stato rivelato che Joe Manganiello assumerà il ruolo di Deathstroke in un film solista del regista di The Raid Gareth Evans. Questo è un team da sogno per i fan del personaggio DC che speravano di vederlo apparire nel film di Matt Reeves The Batman (che era il piano originale quando Ben Affleck era destinato a dirigere il film della DC Comics).

Quel film solista è ancora nelle prime fasi di sviluppo, però, e non sappiamo nemmeno quando le telecamere inizieranno a girare. Può darsi che saremo costretti ad aspettare fino al 2019, se non 2020. Come spesso accade per le produzioni DC, il tempo è un concetto relativo e gli ostacoli sulla strada non mancano mai. Per ora, però, facendo tutti gli scongiuri possibili, sembra proprio che non ci siano intoppi e, anzi, il protagonista Joe Manganiello ha addirittura diffuso la prima immagine ufficiale nei panni di Deathstroke e potete vederla qui sotto:

Se avete visto Justice League (di cui QUI trovate la nostra recensione), sapete che Deathstroke si presenta nella scena del post-crediti del film per volere di Lex Luthor. Non è chiaro se Slade sia stato l’unico a far evadere il villain dall’Arkham Asylum, ma sembra essere affascinato dalla prospettiva di formare la Injustice League!

Attendiamo con ansia nuove informazioni della pellicola che, senza dubbio, insieme a Wonder Woman 2, Aquaman e Shazam! è uno dei film più attesi dello studio. I fan conoscono già una versione del personaggio grazie alla serie Arrow e al suo interprete Manu Bennett. La versione di Joe Manganiello, però, sembra essere molto più vicina a quella dei fumetti.