Villain DC: ecco contro chi vorrebbe combattere il cast di Justice League

Ray Fisher, Jason Momoa ed Ezra Miller hanno rivelato i villain DC contro cui vorrebbero combattere in un ipotetico sequel di Justice League.

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI JUSTICE LEAGUE

Anche se il team di supereroi DC ha sconfitto il villain Steppenwolf in Justice Leaguesono stati già menzionati alcuni ipotetici villain che potrebbero apparire in futuri film DC.

Il nome di Darkseid, a un certo punto del film, è uscito fuori proprio dalla bocca di Steppenwolf, svelando che il villain DC potrebbe essere uno dei possibili antagonisti della League prossimamente, magari in un sequel di Justice League. Inoltre, la scena post-credit ha rivelato che Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e Deathstroke (Joe Manganiello) stanno lavorando insieme, svelando così l’eventuale ingresso della Legion of Doom nell’Universo Cinematografico Esteso DC.

Ray Fisher, Jason Momoa ed Ezra Miller svelano i villain DC contro cui vorrebbero combattere

Con numerosi villain all’orizzonte, Syfy Wire ha chiesto ad alcuni membri del cast con quali villain DC vorrebbero combattere. Ray Fisher, Jason Momoa ed Ezra Miller, che interpretano rispettivamente Cyborg, Aquaman e The Flash, hanno già qualche villain in mente. Ray Fisher ha affermato: “Penso che sarebbe fantastico combattere contro Brainiac. So che non è nella Legion of Doom, ma lo considero uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi. Vorrei scoprire cosa potrebbe fare il full-tech contro l’half-tech/half-human. Anche Black Manta non sarebbe male, ma penso che Cyborg riuscirebbe a sconfiggerlo. E, ovviamente, Lex Luthor. Il suo intelletto è superiore, e mi piacerebbe scoprire cosa escogiterebbe… non so se è nei piani fargli indossare il costume ma, essendo un fan della serie animata, vorrei vedere come sarebbe gestito il tutto“.

Mentre Jason Momoa, invece, vorrebbe che il suo Aquaman si scontrasse con dei villain più fisici: “Vorrei scontrarmi con tutti. Black Manta, Deathstroke o… Lobo. È la cosa che amo di più del mio personaggio: si getta a capofitto in ogni situazione, anche con Steppenwolf. Cadrebbe su un palo, si farebbe prendere letteralmente a calci. È un attaccabrighe, ed è così che ci piace; si toglierebbe la maglietta in un bar e inizierebbe, senza alcun problema, a fare a botte“.

The Flash ha una lunga lista di nemici, per cui Ezra Miller ha avuto non poche difficoltà a scegliere un villain contro cui vorrebbe vedere il suo personaggio combattere: “Mi affascinano tanti villain. Amo poter esplorare i combattimenti alla super velocità, per cui mi piacerebbe combattere contro Zoom. Andy Serkis continuerà a interpretare dei Primati e delle scimmie, magari il Gorilla Grodd? Sarebbe fighissimo! Vorrei anche Savitar o Captain Cold“.