James Wan: “Non ci saranno bolle d’aria per i dialoghi in Aquaman”

Il regista di Aquaman, James Wan, ha dichiarato che il Re di Atlantide, nel suo film standalone, non parlerà sott'acqua tramite delle bolle d'aria.

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI JUSTICE LEAGUE

In risposta a una storia pubblicata su The Hollywood Reporter, il regista di Aquaman, James Wan, ha promesso che “non ci saranno bolle d’aria per i dialoghi” nel film standalone che sarà incentrato sul Re di Atlantide.

Justice League (QUI la nostra recensione) ha mostrato solo una sequenza ambientata ad Atlantide, in cui è inclusa una battaglia con i Parademoni, e un dialogo tra Aquaman (Jason Momoa) e Mera (Amber Heard). Per la scena del dialogo, i due hanno creato una bolla d’aria intorno a loro, in modo da poter parlare l’uno con l’altra. A quanto pare, però, la soluzione della bolla d’aria relativa ai dialoghi è un qualcosa che non si può sostenere per tutto il film. A tal proposito, James Wan, su Twitter, ha confermato che Aquaman presenterà i dialoghi in un modo del tutto diverso da Justice League.

Noi non possiamo far altro che essere curiosi di scoprire il nuovo escamotage per far parlare i personaggi di Atlantide sott’acqua. Nel cast di Aquaman, che uscirà nelle sale a partire dal 21 Dicembre 2018, troviamo Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Nicole Kidman, e Willem Dafoe.