Joe Manganiello è Deathstroke (senza maschera) nella foto dal set

L'attore Joe Manganiello è apparso in una foto dal set nei panni del mercenario Deathstroke, senza la tipica maschera del personaggio

Slade Wilson, meglio conosciuto come il mercenario Deathstroke, ha fatto una comparsa a sorpresa nella seconda scena post-credit della Justice League (QUI potete leggere la nostra recensione del film) e il ronzio si sta iniziando a salire per lo spin-off pianificato dallo studio dedicato al personaggio. Ora, una nuova immagine con Joe Manganiello nel suo costume da Deathstroke – ma, attenzione attenzione, senza la maschera – è emersa online.

I fan più attenti hanno avvistato un’immagine del costume di Manganiello nei panni Deathstroke online tramite i social media. Anche se non ha la sua benda sull’occhio, Joe Manganiello ha chiaramente il trucco pronto per entrare sul set, visto i capelli e la barba bianchi tipici del personaggio ben presenti in questa fotografia che potete vedere qua sotto:

Joe Manganiello Deathstroke

Anche se dobbiamo ancora vedere veramente di cosa Deathstroke sia capace nell’universo cinematografico della DC, l’accoglienza verso il suo cameo in Justice League è stata positiva e l’entusiasmo ha ben dimostrato quanto facilmente il personaggio potrebbe apparire nei futuri film dello studio di cinecomic. Il mese scorso, è stato confermato che un film su Deathstroke era in fase di progettazione presso la DC Films. Il regista Gareth Evans (The Raid: Redemption, The Raid 2) è in trattative per dirigere la pellicola e l’attore Joe Manganiello è incaricato di riprendere il suo ruolo di protagonista proprio nei panni di Slade Wilson.

Esiste un’altra versione di Deathstroke, presente nell’Arrowverse del network The CW e interpretato da Manu Bennett.