James Gunn condivide un dietro le quinte con Stan Lee e un Watcher

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn ha condiviso su Instagram una foto del dietro le quinte del film con Stan Lee e un Watcher

Questo pomeriggio, il filmmaker James Gunn ha condiviso una foto del dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2. Nell’immagine c’è Stan Lee durante le riprese del suo tradizionale cameo, seduto sul set mentre scherza con il regista e un’attore nei panni di uno Watcher, un’Osservatore. Il Watcher è ovviamente ancora privo di effetti visivi e indossa solamente il proprio costume di scena. Sarebbe irriconoscibile se non avesse sul capo l’enorme testa così caratteristica della razza aliena di Uatu.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn ha voluto riferirsi ad una fan theory che circolava ormai da tempo, secondo la quale Stan Lee, che ha interpretato un cameo in ogni film dell’Universo Cinematografico Marvel, sia effettivamente apparso nei panni sempre dello stesso personaggio, un uomo solo che – forse – è uno Watcher in incognito. Il film, durante il suo cameo, ha rivelato che non si tratta di un alieno (Stan Lee indossa una tuta spaziale, al contrario degli altri), ma che sta a tutti gli effetti lavorando per loro, riportandogli tutto ciò che sta succedendo sulla terra, Avengers compresi. Durante la scena, Lee fa riferimento alla sua performance in Captain America: Civil War, nonostante Guardiani della Galassia Vol. 2 dovrebbe essere ambientato prima degli eventi di Civil War. Ai fan non è importato poi tanto: in fondo basta che ci sia Stan Lee! Potete vedere l’immagine condivisa da James Gunn qui sotto:

Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn è arrivato nei nostri cinema il 25 aprile scorso. Nel cast ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Vin Diesel e Bradley Cooper.