Stan Lee ha girato quasi tutti i camei per la Fase 3 del MCU

Finché vorrà, Stan Lee avrà un cameo in ogni film dei Marvel Studios. Il fumettista ha in realtà già girato tutti i suoi ruoli per la Fase 3 a parte uno.

Ormai sulla soglia dei 95 anni, Stan Lee sembra ancora avere lo spirito di un ragazzino e dopo averci regalato tanti eroi immortali, il fumettista continua a divertirci apparendo nei tanti film dei Marvel Studios e non solo.

Con Captain America: Civil War, la compagnia ha dato ufficialmente inizio alla Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel e Stan Lee continuerà, come suo solito, ad apparire con un cameo nei vari titoli.

In realtà, The Man ha già girato le piccole partecipazioni a quasi tutti i cinecomic della nuova fase. A svelarlo è il manager di Stan Lee, come riporta ComicBook.com, durante una conversazione al Wizard World Nashville:

“Quello che possiamo dire riguardo Avengers: Infinity War è che ha girato entrambe le parti, la prima e la seconda. Abbiamo fatto Ant-Man [and the Wasp], abbiamo fatto Black Panther. Abbiamo fatto anche Thor [Ragnarok].”

All’appello manca dunque solo Captain Marvel, con protagonista Brie Larson e unico le cui riprese devono ancora iniziare.

Stan Lee, però, non si limita a concedersi ai Marvel Studios, apparendo in qualsiasi film che faccia riferimento a un personaggio appartenente alla Casa delle Idee. Recentemente lo abbiamo visto nel teaser trailer di Deadpool 2, firmato da 20th Century Fox, e ha preso parte anche alla serie TV dedicata agli X-Men The Gifted.

Il fumettista ha inoltre espresso il desiderio di veder realizzato un film su Silver Surfer, confessando di avere già in mente un cameo per sé.

La prossima volta che vedremo Il Sorridente Lee sul grande schermo sarà in Thor: Ragnarok, la cui uscita italiana è fissata al 25 ottobre.

Fonte: CB