Guardiani della Galassia Vol. 2: l’esilarante Gag Reel dal set del sequel

Impossibile resistere alle papere di Guardiani della Galassia Vol. 2, che Chris Pratt e Kurt Russell hanno reso il set più divertente degli ultimi anni.

Chris Pratt e Kurt Russell tornano a farci spanciare con le papere di Guardiani della Galassia Vol. 2, sicuramente uno dei set più divertenti dei Marvel Studios.

La produzione di James Gunn aveva già svelato il suo lato esilarante in un altro Gag Reel, ma ora la Disney ha pubblicato un nuovo minuto di blooper in occasione dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 in Blu-Ray e DVD.

In questa nuova featurette, vediamo Chris Pratt incespicare durante la scena iniziale con Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, e Kurt Russell che sbadatamente si riferisce a Star-Lord chiamandolo Star Wars, aneddoto già svelato da James Gunn.

Quest’ultimo è intanto già al lavoro sul sequel di Guardiani della Galassia Vol. 2, che secondo i suoi piani scriverà il futuro dell’MCU per i prossimi 10-20 anni.

Guardiani della Galassia Vol. 2, uscito ad aprile, è riuscito a fare meglio del proprio predecessore, incassando oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

I protagonisti del film torneranno il prossimo anno in Avengers: Infinity War, in cui affiancheranno gli altri protagonisti dei film Marvel Studios nella colossale battaglia contro Thanos. L’uscita del blockbuster è fissata per il 4 maggio 2018, con i fratelli Russo già impegnati sul set del sequel, che invece debutterà nelle sale il 3 maggio 2019.

Secondo le ultime dichiarazioni di James Gunn, le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbero iniziare tra circa un anno, dopo l’uscita di Avengers: Infinity War.