Black Panther in un costume alternativo per Captain America: Civil War

Andy Park svela un concept per un costume alternativo di Black Panther disegnato per Captain America: Civil War, molto più organico.

Da leggere

Hanna – Stagione 3: recensione dell’ultima stagione della serie Prime Video

La fuga di Hanna finisce qui. Non è più tempo di correre, di scappare. Non è più tempo di...

Encanto: chi sono i doppiatori italiani? Guida ai personaggi del film Disney

La famiglia è sempre stata il cuore dell'animazione a firma Disney, un perno narrativo ed emotivo cui ancorare la...

Shia Labeouf in Puglia vestito da frate: che film sta girando?

Shia Labeouf è stato avvistato in Puglia vestito da frate, tra le vie di Giovinazzo e Trani È l'argomento del...

Block title

Sin dai primi sguardi al personaggio, Black Panther ha conquistato i fan per la resa del costume, indossato per la prima volta in Captain America: Civil War.

Chadwick Boseman riprenderà il ruolo di T’Challa nel film dedicato interamente a Black Panther, sfoggiando nuovamente il costume tanto piaciuto nel film dei fratelli Russo.

Andy Park, ancora una volta, ci porta però dietro le quinte della fase creativa, mostrandoci un primo concept che ritrae Black Panther con un costume alternativo.

A differenza della versione finale, qui troviamo un completo molto meno ornamentale: mancano infatti la famosa collana e i riflessi argentei. Il risultato è un costume più organico, con muscoli e tendini ricreati attraverso le rifiniture della tuta.

Black Panther in un costume alternativo per Captain America: Civil War

Black Panther, in arrivo nelle sale nel 2018, è diretto da Ryan Coogler (Creed – Nato per Combattere) e vede nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira oltre a Martin FreemanDaniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Abbiamo visto per la prima volta il personaggio interpretato da Chadwick Boseman nel film campione d’incassi del 2016 Captain America: Civil War dei fratelli Russo.

Di Black Panther vi lasciamo la trama e vi ricordiamo che il film è in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2018.

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Hanna – Stagione 3: recensione dell’ultima stagione della serie Prime Video

La fuga di Hanna finisce qui. Non è più tempo di correre, di scappare. Non è più tempo di...

Articoli correlati