Hellboy: Daniel Dae Kim si allena sul set e pubblica la foto

L'attore Daniel Dae Kim, recentemente entrato nel cast del reboot di Hellboy, si allena sul set e, per dimostrarlo, pubblica una foto su Instagram

Continua la produzione del prossimo reboot di Hellboy, prodotto della Lionsgate e della  Millennium films con protagonista la star di Stranger Things David Harbour. Ora, Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost), attore che si è recentemente unito al cast nel ruolo di Major Ben Daimio, ha condiviso una foto dal set che ci mostra quando è dura allenarsi per il film. Nel cast della pellicola ci saranno anche Ian McShane (Deadwood, American Gods), che interpreterà il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), Milla Jovovich (Il quinto elemento, il franchise di Resident Evil) nei panni della villain Blood Queen, Sasha Lane (American Honey) nel ruolo di Alice Monaghan e Penelope Mitchell (Hemlock Grove) che sarà l’anziana strega Ganeida.

Alla regia del film, basato su una sceneggiatura di Andrew CosbyChristopher Golden e il creatore della serie di fumetti Mike Mignola, ci sarà il filmmaker Neil Marshall (The Descent, Il Trono di Spade). Larry Gordon e Lloyd Levin produrranno insieme a Mike Richardson della Dark Horse Entertainment.

Much less #BAMF when you’re calling out your “bangs.” 😉 #StuntRehearsal #Daimio #Hellboy

Un post condiviso da Daniel Dae Kim (@danieldaekim) in data:

La prima apparizione sui fumetti della Dark Horse è stata nel 1993. Hellboy è un demone evocato dall’Inferno dai nazisti occultisti verso la fine della Seconda guerra mondiale. Preso sotto l’ala protettrice del professor Trevor Bruttenholm  del Bureau per la ricerca e la difesa dal Paranormale, Hellboy è stato negli anni definito “il più grande detective dell’occulto del mondo”. Le avventure del personaggio sono state raccontate in innumerevoli fumetti, tra gli anni del Bureau, la sua gioventù e persino i momenti che ha passato all’inferno dopo essere morto sulla Terra.