Hellboy: niente più sottotitolo per il reboot di Neil Marshall

Inizialmente noto come Hellboy: Rise of the Blood Queen, il reboot interpretato da David Harbour semplifica tutto e perde il suo sottotitolo.

Per chi già temeva una pericolosa traduzione italiana, ecco che il reboot di Hellboy affidato al regista Neil Marshall sembra aver perso il sottotitolo con cui inizialmente era stato presentato.

Alcuni mesi fa, quando venne dato l’annuncio del progetto, eliminando qualsiasi speranza residua in un terzo capitolo diretto da Guillermo del Toro, fu presentato un artwork che ne svelava il titolo ovvero Hellboy: Rise of The Blood Queen.

Ora, però, secondo quanto riporta IGN, la produzione avrebbe deciso di togliere il sottotitolo, intitolando per il momento il reboot semplicemente Hellboy.

Nonostante il fatto che non vedremo mai Del Toro concludere la propria trilogia, il nuovo Hellboy è senza dubbio partito con il piede giusto. Oltre alla regia di Neil Marshall, tra i cui lavori spiccano The Descent – Discesa nelle tenebre e Centurion, il cast ha cominciato a prendere forma con David Harbour, star di Stranger Things, nei panni del demone rosso e Ian McShane annunciato proprio ieri nel ruolo del professor Trevor Broom.

Pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale, le riprese di Hellboy dovrebbero iniziare questo autunno.

Il progetto, inoltre, sebbene non manchi un po’ di amaro in bocca, sembra aver trovato il benestare di Guillermo del Toro e Ron Perlman, volto del protagonista nei due film precedenti, che si è anche ritrovato con Harbour per dividere un piacevole pranzo.