Ian McShane nel cast di Hellboy: Rise of the Blood Queen

L'attore Ian McShane sarà il professor Trevor Broom, il padre adottivo di Hellboy, nel reboot del film.

Ian McShane (tra i suoi film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, John Wick 2) si è unito al cast del reboot di Hellboy insieme a David Harbor, che interpreta il ruolo da protagonista nel film tratto dai fumetti di Mike Mignola e intitolato Hellboy: Rise of the Blood Queen. Ian McShane, dal canto suo, interpreterà il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Broom.

Il film è diretto da Neil Marshall (The Descent) e vede l’eroe in una nuova storia; le riprese dovrebbero iniziare a settembre nel Regno Unito e in Bulgaria. Hellboy: Rise of the Blood Queen è prodotto da Larry Gordon e Lloyd Levin insieme a Mike Richardson della Dark Horse Entertainment.

I due film precedenti ispirati al personaggio di Hellboy sono stati interpretati da Ron Perlman, che ha vestito i panni del protagonista. L’ultimo film, Hellboy II: The Golden Army, ha incassato 160 milioni di dollari in tutto il mondo.

McShane è attualmente protagonista in American Gods di Starz, per il quale ha ricevuto le migliori recensioni da parte della critica in tutta la sua carriera. Recentemente ha anche ripreso il suo ruolo in John Wick 2 insieme a Keanu Reeves.