American Honey – Bruce Springsteen canta nel nuovo trailer

Dream Baby Dream cantata da Bruce Springsteen è la colonna sonora del nuovo trailer di American Honey. Il road movie indipendente prodotto da A24 interpretato da Sasha Lane (Hunting Lila), Shia LaBeouf (Fury, Nymphomaniac) e Riley Keough (Mad Max: Fury Road, The girlfriend Experience).

American Honey ha ricevuto il premio della giuria al Festival di Cannes 2016

Traboccante di elettricità ed energia primordiale, American Honey è una coinvolgente ed esilarante odissea di bellezza. Un film generazione di straziante definizione che celebra la resilienza giovanile e le sfide di giovani adulti alla ricerca di un luogo di appartenenza, inseguendo la propria versione del sogno americano.

Scritto e diretto da Andrea Arnold (Fish Tank, Transparent), American Honey è debutterà negli Stati Uniti il 30 settembre

Bruce Springsteen

Il film ha debuttato al Festival di Cannes e ha ricevuto delle recensioni forti dalla critica per la regia di Arnold, per l’interpretazione del cast e per la colonna sonora che include, tra le altre, canzoni di Rihanna e Bruce Springsteen. Quest’ultimo conta un Premio Oscar per la canzone originale del film Philadelphia con protagonista Tom Hanks. La canzone Streets of Philadelphia vinse l’Academy Award nel 1994. Tra gli ultimi successi del Boss nel Cinema ricordiamo The Wrestler per l’omonima pellicola con Mickey Rourke nel 2008.

Fonte: Comingsoon