Halloween: Jason Blum conferma la data di uscita del trailer

Jason Blum annuncia quando vedremo il primo trailer di Halloween, nuovo capitolo della saga horror. Il film è diretto da David Gordon Green, che ha anche firmato la sceneggiatura assieme a Danny McBride. Nelle sale dal 19 ottobre, il sequel/reboot vanterà una colonna sonora di John Carpenter.

Finalmente sappiamo quando il primo trailer del nuovo Halloween, diretto da David Gordon Green, arriverà online

Che il primo trailer di Halloween, sequel/reboot firmato da David Gordon Green, fosse vicino, Jason Blum lo aveva fatto intuire nelle scorse settimane, ma ora il produttore e fondatore di Blumhouse ha confermato che mancano pochi giorni alla data fatidica. Il primo teaser sarà infatti rivelato venerdì 8 giugno. Blum lo ha svelato su Twitter, con una serie di tweet che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso.

Nonostante il trailer sia così vicino, i lavori su Halloween non sono ancora terminati e il regista tornerà presto sul set per dei reshoot. Il pubblico, nel frattempo, ha potuto mettere gli occhi sulla trama ufficiale. Come sappiamo, nel nuovo film, definito dal co-sceneggiatore Danny McBride un sequel ma anche un reboot (non prenderà in considerazione i capitoli successivi all’originale), rivedremo Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, che vedremo affiancata da figlia e nipote, rispettivamente interpretate da Judy Greer e Andi Matichak.

Halloween (QUI il poster ufficiale) arriverà nelle sale il 19 ottobre. Del cast fanno parte anche Virginia GardnerWill PattonMiles RobbinsDylan Arnold e Drew Scheid. A incarnare Michael Myers è James Jude Courtney, che ha ufficialmente raccolto il testimone da Nick Castle, comunque presente con un cameo. La colonna sonora è firmata da John Carpenter, regista del film originale datato 1978.

Tags: Halloween