In Guardiani della Galassia Vol. 2 doveva apparire Glenn Close

Glenn Close, Irani Rael della Nova Prime, sarebbe dovuta tornare anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, ma la scena è stata tagliata

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha riunito i fan Marvel ad uno dei team più apprezzati degli ultimi anni; tra azione, comicità ed emozione, il film di James Gunn sembra davvero un pacchetto regalo perfetto. A contribuire alla qualità del film è stato sicuramente il cast: un ensemble incredibile arricchito dalle guest star del calibro di Benicio del Toro, John C. Reilly e Glenn Close. Di quest’ultima, che interpreta Irani Rael della Nova Prime, si è sentita la mancanza nel secondo capitolo della saga, ma secondo il regista James Gunn sarebbe dovuta apparire per un cameo.

Gunn lo ha rivelato rispondendo ad una domanda di un fan via Twitter, dove ha confermato che Close avrebbe dovuto avere un cameo che, alla fine, è stato omesso dalla versione finale del film. Il filmmaker non ha commentato riguardo la presenza o meno della scena in futuri materiali bonus che potrebbero essere diffusi. Sicuramente i fan non sarebbero scontenti di rivederla.

Con sullo sfondo l’incredibile colonna sonora dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a raccontare le avventure del team mentre raggiunge i confini del cosmo. I guardiani devono combattere per tenere unita quella che ormai è la loro famiglia, mentre scoprono la misteriosa identità del vero padre di Peter Quill. I nemici diventano amici e personaggi che tutti amiamo e conosciamo faranno la loro comparsa per la prima volta sullo schermo. Diretto da James Gunn, nel cast ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone e Kurt Russell.