Deadpool 2: i provini per la X-Force nel nuovo spot TV

Chi merita di entrare nella X-Force? Scopriamolo nel nuovo divertente promo di Deadpool 2, in cui il Mercenario Chiacchierone tiene dei provini assieme all'amico Weasel. Il film, con Ryan Reynolds nuovamente protagonista, sarà sul grande schermo dal 16 maggio

Chi si presenterà alle audizioni per entrare nella X-Force in Deadpool 2? Scopriamolo nel nuovo divertente spot TV che mostra alcune scene inedite dal sequel

Il nuovo promo di Deadpool 2 è ancora una volta incentrato sulla X-Force, la squadra che il Mercenario Chiacchierone metterà insieme per impedire a Cable (Josh Brolin) di mettere le mani su un ragazzino molto speciale (Julian Dennison). Oltre a mostrarci nuovamente i membri ufficiali del gruppo, lo spot TV ci regala un divertente siparietto in cui il protagonista e Weasel (T.J. Miller) siedono dietro un tavolo per tenere dei provini.

In Deadpool 2, accanto all’antieroe vedremo lottare Zazie Beetz (Atlanta) nel ruolo di Domino, Terry Crews (I mercenari) in quello di Bedlam, Bill Skarsgård (IT) che quasi certamente interpreterà Zeitgeist, Lewis Tan (Iron Fist) nei panni di Shatterstar e Shiori Kutsuna (The Outsider) volto di un personaggio non ancora confermato. Alla X-Force, è stato in precedenza dedicato un altro spot TV; il sequel è anche stato promosso da un trailer mandato in onda durante il season finale di The Walking Dead 8.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), che di recente ha dovuto girare alcune riprese aggiuntiveDeadpool 2 (QUI il trailer recap) esordirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Nel cast troviamo anche Morena Baccarin e Leslie Uggams. Nonostante alcuni rumor lo davano per spacciato, sembra che il film vanterà anche la presenza di Jack Kesy, scelto per dar vita a un villain.