Il finale di stagione di The Walking Dead ha visto il debutto di un nuovo teaser trailer per Deadpool 2, che accenna alla vita del Mercenario Chiacchierone dopo gli eventi del primo film.

Il teaser trailer di Deadpool 2 ha rivelato che questo è solo il primo di uno spot televisivo in due parti, con la seconda clip in arrivo questa sera durante la premiere di Fear the Walking Dead. Potete guardare la prima parte qui sotto:

Questa prodezza è stata annunciata da un tweet dell’account ufficiale di Deadpool, che ha suggerito il fatto che ci sarebbe stato un “crossover” tra lo spin-off degli X-Men e The Walking Dead. L’immagine promozionale ricordava molto Zombie Deadpool, o “Headpool”, come verrà in seguito conosciuto nel canone Marvel Comics. Il nuovo teaser trailer di Deadpool 2 arriva con il film ancora in fase di montaggio a solo un mese di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche, e c’è molta curiosità intorno al sequel, mentre le voci continuano a diffondersi sulla produzione del film.

Ultimamente, soffiate sugli ultimi reshoot indicano che ci sono stati problemi con il film, con le proiezioni di test che hanno registrato un punteggio basso tra gli spettatori. Altre voci hanno combattuto quei resoconti, dicendo che il film è andata bene ai test ma sono state fatte delle riprese per aggiungere altre scene con Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz nei panni di Domino.

La seconda parte del teaser in due parti andrà in onda questa sera (16 aprile) durante la premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead; Deadpool 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...