Deadpool 2: David Leitch parla dell’assemblaggio della X-Force

Nel primo Deadpool, il mercenario chiacchierone ha mostrato la sua mancanza di interesse a unirsi agli X-Men, quindi dovrebbe essere divertente vedere come la X-Force si differenzi da quel gruppo e che tipo di ruolo di leadership assumerà nel sequel...

L’ultimo trailer di Deadpool 2 ha confermato che Wade Wilson riunirà la X-Force per combattere apparentemente con Cable, e ora il regista David Leitch ha fatto luce sul modo in cui la squadra si riunirà…

Deadpool è stato un grande successo nel 2016, quindi non sorprende che le aspettative per il sequel siano alte. Sulla base di ciò che abbiamo visto dal film, Fox sta sicuramente cercando di fare qualcosa di più grande e migliore con Deadpool 2, introducendo un’intera squadra di nuovi eroi sotto forma di X-Force. Mentre i segnali indicano che il gruppo si riunisce per combattere Cable (interpretato da Josh Brolin), c’è così tanto che non sappiamo del film, che in realtà è impossibile capire cosa succederà nel sequel.

Indipendentemente da ciò, vedere che il gruppo si riunisce promette molto divertimento e il regista David Leitch – che ha preso il controllo di Deadpool 2 dopo l’uscita di scena inaspettata di Tim Miller – ha fatto luce su questo.

“Costruendo una squadra nello stile classico di tutti i film d’azione, c’è una grande opportunità di conflitto”, ha detto il regista, aggiungendo che mentre Wade Wilson lotta per andare avanti con i suoi compagni supereroi, “non è perché non vuole. La sua personalità divertente, che non smette mai di parlare è un po’ stridente e la gente si stanca di lui. Non è per mancanza del suo buon cuore. Alla fine dei conti, vuole essere una persona migliore e fare la cosa giusta, e a volte il suo modo di pensare è imperfetto, come quello di tutti noi.”

Nel primo Deadpool, il mercenario chiacchierone ha mostrato la sua mancanza di interesse a unirsi agli X-Men, quindi dovrebbe essere divertente vedere come la X-Force si differenzi da quel gruppo e che tipo di ruolo di leadership assumerà nel sequel.

Tags: Deadpool