Deadpool 2 chiede di evitare spoiler come Avengers: Infinity War

Ryan Reynolds prende in giro Avengers: Infinity War chiedendo di evitare spoiler su Deadpool 2. Ovviamente, la star si rivolge ai fan scherzando sulla questione e facendo il verso al cinecomic dei fratelli Russo. Nelle sale italiane, il sequel sull'antieroe arriva il 16 maggio.

Anche Deadpool 2 imbraccia una campagna anti-spoiler facendo il verso ad Avengers: Infinity War con un’immagine condivisa da Ryan Reynolds

Pubblicando una sorta di lettera ai fan su Twitter, Ryan Reynolds chiede al pubblico di non fare spoiler su Deadpool 2, quando debutterà nelle sale. Il sequel fa dunque il verso ad Avengers: Infinity War, ma lo fa nel suo modo unico e lanciando un hashtag chilometrico. Potete trovare il post originale e relativa traduzione in calce all’articolo.

Dopo Deadpool 2, diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda) e sugli schermi italiani dal 16 maggio, il Mercenario Chiacchierone farà ritorno nello spin-off sulla X-Force, in cui rivedremo sicuramente Josh BrolinZazie Beetz, rispettivamente nei panni di Cable e Domino; mancherà invece T.J. Miller, che nel sequel sull’antieroe interpreterà nuovamente Weasel. Oltre ai nomi citati, il cast di Deadpool 2 è composto da Terry CrewsAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams. Il cinecomic ha fatto suo il record di prevendite su Regal Cinemas e non sorprenderebbe se diventasse il titolo Rated-R di maggior successo di sempre.

Ai migliori fan di tutto l’universo.

Abbiamo intrapreso il tour mondiale ‘Deadpool 2: Questa è praticamente colpa vostra’. Quasi tutti quelli coinvolti nella lavorazione del film si sono impegnati al massimo negli ultimi due anni, mantenendo il più alto livello di super-segretezza, tipo come David Blaine afferra proiettili con i denti. E la miscela segreta di 11 erbe e spezie dietro i deliziosi baffi del Colonello Sanders.

Solo poche persone conoscono la vera trama del film. Una di queste non è Ryan Reynolds. Vi chiediamo, quando vedrete Deadpool 2, di non dire una cazzo di parola sulle stronzate stronzate divertenti nel film. Perché sarebbe uno schifo super rovinare il fatto che Deadpool muore in questo film. Scherzo. No, non scherzo. Scherzo?

Buona fortuna.

#WadeWilsonChiedeIlSilenzioDellaStupidaCorrezioneAutomaticaDiTuaSorella