Deadpool 2: Ryan Reynolds chiede scusa a David Beckham [VIDEO]

Dopo una battuta come quella del primo film, il protagonista di Deadpool 2 tenta di farsi perdonare da David Beckham, offrendogli vari doni. Ryan Reynolds tornerà nei panni del Mercenario Chiacchierone sugli schermi italiani il 15 maggio. Il sequel è diretto da David Leitch.

Un nuovo divertente video per promuovere Deadpool 2 vede protagonista David Beckham, da cui Ryan Reynolds tenta di farsi perdonare per la battuta presente nel primo film

Ryan Reynolds, per lanciare Deadpool 2, sta contando su moltissime star e dopo il videoclip con Céline Dion, l’attore condivide un video in cui si presenta a casa di David Beckham per chiedergli scusa. Nel primo film, infatti, in una scena presente nel nuovo promo, il Mercenario Chiacchierone prendeva in giro il calciatore dicendo a Blind Al: “Hai mai sentito parlare David Beckham? Sembra che abbia fatto del sesso orale a una bottiglietta di elio.”

Dopo aver bussato più volte a casa dello sportivo inglese, improvvisando una serie di doni, Ryan Reynolds offre a Beckham due biglietti per la partita di coppa. A questo punto, il volto di Wade Wilson capisce però che il calciatore non cercava scuse per la battuta nel cinecomic, ma per alcuni dei film più deludenti della star canadese, fra cui Boltneck, una delle prime interpretazioni cinematografiche del protagonista di Deadpool 2.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda) e sui nostri schermi dal 15 maggio, Deadpool 2 vede nel cast anche Josh BrolinZazie BeetzT.J. Miller, Terry CrewsAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams. Il cinecomic ha registrato un nuovo record di prevendite su Regal Cinemas e potrebbe rivelarsi il titolo Rated-R di maggior successo nella storia.