Deadpool 2: Céline Dion nel nuovo promo con Ryan Reynolds

Céline Dion e Ryan Reynolds in una fantastica esibizione per promuovere Deadpool 2. La cantante interpreta Ashes, brano che probabilmente farà parte della colonna sonora del film. Il sequel, diretto da David Leitch, sarà nelle sale a partire dal 16 maggio.

Ryan Reynolds è riuscito a convincere una star come Céline Dion a promuovere Deadpool 2, facendola apparire in un promo che vede la cantante esibirsi mentre il Mercenario Chiacchierone danza

Nel promo di Deadpool 2, Céline Dion si esibisce in Ashes, che probabilmente farà parte della colonna sonora del sequel. Mentre la star dà prova delle sue doti canore, il Mercenario Chiacchierone la raggiunge sul palco e si lancia in una sensuale performance. L’idillio è rotto, a fine video, dallo stesso antieroe interpretato da Ryan Reynolds, che chiede alla Dion di rifare la scena senza però impegnarsi così tanto; dopotutto, “questo non è Titanic.”

Il video con Céline Dion è stato rilasciato nel pieno della campagna marketing di Deadpool 2, che ha visto Ryan Reynolds conquistare la cover di EW. L’attore ha anche rilasciato un’intervista in cui ha svelato di non sapere se ci sarà un terzo capitolo sul suo personaggio, convinto che il futuro del Mercenario Chiacchierone sia in un cinecomic corale; ricordiamo che in cantiere vi è uno uno spin-off sulla X-Force, squadra che vedremo già in azione nel film in uscita.

Diretto da David Leitch, regista di John Wick e Atomica BiondaDeadpool 2 vede nel cast, accanto a Ryan Reynolds, Josh BrolinZazie BeetzAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena BaccarinT.J. Miller e Leslie Uggams. Nelle sale a partire dal 16 maggio, il sequel ha infranto il record di prevendite su Regal Cinemas e mira a dvienire il maggior successo di sempre per un titolo Rated-R.