Daisy Ridley: “In Star Wars: Gli ultimi Jedi rivelate le origini di Rey”

"Scopriremo quello che è accaduto alla sua famiglia; passa da un viaggio fisico con un amico ad uno emotivo con uno sconosciuto", spiega Daisy Ridley

L’attesa per Star Wars: Gli ultimi Jedi sta raggiungendo livelli incredibili, soprattutto dopo la diffusione del nuovo trailer (che trovate QUI anche in italiano!). I fan hanno iniziato a speculare sul destino di Rey, di Finn e dei due gemelli Skywalker. Anche se i dettagli della trama non sono ancora stati rivelati e la Disney sta tenendo gelosamente sotto-chiave ogni possibile informazione, Daisy Ridley ha voluto discutere dell’arco narrativo che caratterizzerà il suo personaggio, Rey.

In una recente intervista con Vogue, Daisy Ridley – conosciuta dai fan come nuova protagonista del franchise – ha discusso di quella che dovrebbe essere la storia personale del suo personaggio in Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Scopriremo di più quello che è accaduto alla sua famiglia e passa dall’affrontare un viaggio fisico con un amico (Finn, interpretato da John Boyega) ad uno emotivo con uno sconosciuto (Luke Skywalker, che incontra sulla cima tortuosa di una montagna su un’isola alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza). Si tratta per lo più di una conversazione opposta ad una grande avventura. È quasi un dramma familiare ambientato in un mondo enorme, in continua espansione.

Anche se Daisy Ridley è rimasta ben attenta a non spifferare troppo del film, questi commenti danno ai fan qualcosa da attendere ancora di più. Sembra proprio che il film cercherà di scoprire il segreto delle origini del personaggio, rivelando l’identità dei suoi genitori.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi vede la partecipazione di Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Benicio Del Toro. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 dicembre di quest’anno.

Tags: Star Wars