Lupita Nyong’o: “Wonder Woman diventerà un classico nel suo genere”

Lupita Nyong’o, che vedremo in Black Panther dei Marvel Studios, si complimenta con Patty Jenkins per il fantastico Wonder Woman.

Lupita Nyong’o è solo l’ultima delle voci a unirsi agli elogi che Wonder Woman sta ricevendo proiezione dopo proiezione.

A poca distanza dall’orgoglio di Zack Snyder, l’attrice che vedremo in Black Panther della Marvel fa sapere al suo pubblico che Wonder Woman l’ha letteralmente rapita e che, secondo lei, ci troviamo di fronte a un film destinato a diventare un vero e proprio classico.

La star keniota ha usato Instagram per condividere la propria opinione:

“Ok gente, ho appena lasciato il cinema e so per certo che gli dèi hanno ritenuto giusto benedirci con Wonder Woman. […] È un film di supereroi come non ne ho mai visti prima. Gal Gadot vi terrà incollati allo schermo e allo stesso tempo vi farà venir voglia di correre al negozio di costumi più vicino per prendere il vostro.”

Anche la regia di Patty Jenkins è stata ampiamente apprezzata da Lupita Nyong’o, che ha continuato il post scrivendo:

“La regista Patty Jenkins non scherza, regalandoci un po’ di realtà amazzone in una storia diretta egregiamente. È il tipo di film che penso si possa apprezzare più e più volte. Questo film finisce dritto nei classici del genere per me.”

Lupita Nyong’o: “Wonder Woman diventerà un classico nel suo genere”

Molti sono stati i fan entusiasti del film di Patty Jenkins, che tornerà a dirigere Gadot anche nel sequel. Il successo che Wonder Woman sta riscuotendo è sicuramente un fantastico regalo per il team che ci ha lavorato, ma l’approvazione di quello che potremmo definire il padrino dell DCEU è sicuramente un valore aggiunto non da poco.

Gal Gadot è la protagonista di Wonder Woman, uscito in Italia il 1° giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.