Adam Driver: il destino di Kylo Ren in Star Wars 8 sarà inaspettato

Dopo gli eventi de Il risveglio della Forza, quale sarà il destino di Kylo Ren? Secondo Adam Driver, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci lascerà a bocca aperta.

Dicembre è più vicino di quanto sembri e Adam Driver tornerà presto a vestire i panni di Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo episodio della saga, diretto da Rian Johnson.

Presentato come l’erede di Darth Vader già durante la campagna promozionale del film precedente, dopo gli eventi de Il risveglio della Forza c’è molto mistero sul futuro del villain, che sembra essersi fatto conquistare una volta per tutte dal Lato Oscuro dopo aver ucciso il padre Han Solo.

Ospite del Today Show, ad Adam Driver è stato chiesto cosa dovranno aspettarsi i fan riguardo il destino di Kylo Ren e pur non rivelando dettagli specifici sulla trama, l’attore si è detto speranzoso riguardo il fatto che gli spettatori rimarranno a bocca aperta durante la visione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

“Dio, lo spero. Spero che saranno [contenti]. Sono fiducioso che sarà inaspettato.”

Adam Driver ha preferito non spingersi oltre, ma forse meglio così, vista anche la politica restrittiva imposta da Lucasfilm. In realtà, il regista e Mark Hamill, che nel film torna a interpretare Luke Skywalker, hanno esortato i fan a evitare il più possibile informazioni riguardo Star Wars 8 fino alla sua uscita nelle sale.

Quello che sappiamo è che il film inizierà subito dopo la fine dello scorso episodio, con Rey (Daisy Ridley) che consegna a Luke la sua vecchia spada laser. Sappiamo inoltre che la ragazza e Finn (John Boyega) saranno separati per gran parte del titolo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà in Italia il 13 dicembre.

Tags: Star Wars