John Boyega sullo scontro tra Finn e Phasma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo averlo visto brevemente nel trailer finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega aumenta l'hype per il duello tra Finn e Captain Phasma.

John Boyega non vede l’ora che il pubblico assista alla lotta tra Finn e Captain Phasma, anticipata dall’ultimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Come saprete, Finn è un ex Stormtrooper al comando di Phasma (Gwendoline Christie) quando il ragazzo ha una crisi di coscienza e decide di lasciare il Primo Ordine, aiutando a fuggire e unendosi alla Resistenza. In Star Wars: Il risveglio della Forza, il personaggio di John Boyega ha incrociato per l’ultima volta il suo ex capo sulla Base Starkiller, quando Finn fa cadere Phasma in un compattatore di rifiuti seguendo il consiglio di Han Solo.

Riferendosi al fatto che Captain Phasma era in qualche modo il superiore del ribelle, John Boyega ha scritto su Twitter consigliando a chiunque abbia mai dovuto inghiottire più di qualche rospo sul posto di lavoro di non perdere lo scontro fra i due personaggi in Star Wars: Gli ultimi Jedi:

“Se avete mai avuto un capo di merda… vorrete vedere questo combattimento.”

In un fumetto recentemente pubblicato, è stato proprio descritto il modo in cui Phasma è riuscito a salvarsi e ad avere così la sua possibilità di vendicarsi. Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che in Italia uscirà il 13 dicembre, non è l’unico grande progetto nel futuro di John Boyega, il quale l’anno prossimo sarà fra i protagonisti di Pacific Rim – La rivolta, sequel del film su Kaiju e Jaeger diretto nel 2013 da Guillermo del Toro.

Tags: Star Wars