Star Wars: Gli Ultimi Jedi – rivelato il nuovo suggestivo poster IMAX

Dopo il trailer e il nuovo poster ufficiale, è stato rivelato il primo poster IMAX di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Dopo il rilascio di un trailer completamente nuovo e del poster ufficiale per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i fan hanno ancora una ragione in più per essere emozionati e impazienti, dato che è stato rilasciato un nuovo poster per gli spettatori che parteciperanno alle proiezioni IMAX del film presso i cinema AMC. Guardate qui i sotto il poster dedicato a tali proiezioni speciali:

Star Wars: Gli ultimi Jedi

L’immagine è stata realizzata dall’artista Dan Mumford e ogni settimana verrà pubblicato un nuovo poster. Il poster di cui sopra è il primo della serie, che è il numero 1 di 4. I fan che parteciperanno alle proiezioni IMAX dei cinema AMC nelle domeniche comprese fra il 17 dicembre e il 7 gennaio avranno la possibilità di portare a casa il poster. Questo primo manifesto si concentra specificamente su Luke e Rey su Ahch-To, quindi possiamo dedurre che ogni nuovo poster si concentrerà su diversi personaggi, al contrario del manifesto ufficiale che mette tutti i principali interpreti davanti e al centro. AMC non è l’unico circuito  di sale a mettere a disposizione incentivi per gli spettatori di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma questo sembra davvero accattivante!

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, il film è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.