Anche se Rian Johnson ci ha suggerito di evitarlo, crediamo che nessuno abbia una forza di volontà talmente ferrea da riuscire a non vedere il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi che è stato finalmente svelato.

Il nuovo film della saga di Guerre Stellari targato Disney e Lucasfilm ci lascia viaggiare ancora una volta nello spazio, alle prese con le fantastiche avventure di Skywalker che continuano dopo gli eventi avvenuti in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Adesso gli eroi dell’ultimo capitolo si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica.

Prima del trailer, che potete vedere di seguito sia nella versione originale che in quella italiana, i fan hanno avuto l’occasione di assaporare le atmosfere di Star Wars in due teaser de Gli Ultimi Jedi svelati in occasione del New York Comic Con che, se non avete visto, potete recuperare qui.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita il 13 dicembre in Italia, vedremo Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, Carrie Fisher come Leia Organa, Adam Driver come Kylo Ren, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega come Finn, Oscar Isaac è Poe Dameron, Lupita Nyong’o interpreta Maz Kanata, Domhnall Gleeson è Generale Hux, Anthony Daniels come C-3PO, Gwendoline Christie è Capitano Phasma, Andy Serkis veste i panni del Leader Supremo Snoke, Benicio del Toro è DJ, Laura Dern interpreta Amilyn Holdo e Kelly Marie Tran è Rose.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman e J.J. Abrams, mentre Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi poster