Star Wars: Gli ultimi Jedi – nel nuovo trailer un easter egg da Il ritorno dello Jedi

L'ultimo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi cela un importante easter Pegg riferito ad un altro film della saga. Scopritelo qui!

L’ultimo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi è ricco di tonnellate di suggerimenti e di indizi circa il ritorno di Luke Skywalker, ma c’è un importante Easter Egg che i fan potrebbero essersi persi, se non hanno prestato sufficiente attenzione. Una delle prime scene del nuovo promo per Star Wars: Gli ultimi Jedi mostra Luke mentre prende la sua spada laser da Rey, riferendosi a un momento de Il Ritorno dello Jedi.

Quando Luke allunga la mano, rivela i danni alla sua protesi cibernetica, riportati mentre salvava i suoi amici sul veliero di Jabba, indicando che egli aderisce fedelmente alla mentalità “se non è rotto, non ripararlo”. Guardate l’immagine qui sotto per vedere l’easter egg con i vostri occhi:

Star Wars: Gli ultimi Jedi easter egg

In quello che è stato stabilito come un rito di passaggio nell’universo di Star Wars, la mano destra di Luke Skywalker è rimasta menomata in uno spettacolare duello a suon di spade laser condotto con Darth Vader ne L’Impero colpisce ancora. Alla fine, Luke ha perso la sua spada laser ed è venuto a sapere che Darth Vader è suo padre. Ma era tornato – e più in forma che mai – nell’ultimo film della trilogia, con una mano robotizzata riparata e rivestita di carne umana, e con una nuovissima spada laser verde.

Durante il tentativo di salvare Han Solo, la Principessa Leia, Chewbacca, R2-D2 e C-3PO dalle grinfie di Jabba the Hutt, la nuova mano di Luke è stata colpita da un blaster. E invece di riparare i danni, è stata semplicemente coperta con un guanto. Anche se la ricostruzione in carne è andata persa in Star Wars: Gli ultimi Jedi, rimane la stessa mano robotica e si può vedere chiaramente lo stesso danno da quella scena nei primi momenti del nuovo trailer.

Allora cosa dice questo su Luke? È solo un uomo imprescindibile che si impegna con gli strumenti che ha? O è pigro e non disposto a mantenere in buono stato le sue cose? Speriamo di ricevere la risposta a questo importante mistero quando Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà al cinema il 13 dicembre!

Tags: Star Wars