Chadwick Boseman e Michael B. Jordan nelle nuove foto di Black Panther

Eroe e villain, interpretati rispettivamente da Chadwick Boseman e Michael B. Jordan, intenti a discutere le loro divergenze nelle immagini di Black Panther.

Non ci sarebbero cinecomic senza villain e in Black Panther, Chadwick Boseman condividerà lo schermo con Michael B. Jordan, il quale darà vita al temibile Killmonger.

Dopo due fantastiche cover, una sul costume e una sul volto dell’eroe, Empire svela nuove immagini sul cinecomic diretto da Ryan Coogler. Oltre a uno scatto con Black Panther pronto all’azione, la rivista diffonde anche un’immagine di Chadwick Boseman e del suo collega faccia a faccia, in quella che però sembra essere una conversazione diplomatica, notando sullo sfondo anche le guardie del sovrano.

black panther, chadwick boseman, cinematographe black panther, michael b. jordan, cinematographe

La rivalità fra i due abitanti del Wakanda era già stata illustrata nello spot TV pubblicato a Natale e dovrebbe essere uno dei punti forte del film con Chadwick Boseman. Secondo Nate Moore, produttore esecutivo di Black Panther, il villain non sarà il semplice genio del male con manie di conquista:

“Penso che Killmonger abbia la propria opinione su come il Wakanda debba e dovrebbe essere governato. Penso che Michael [B. Jordan] contribuisca al progetto con un antagonista affascinante, per certi versi, che non è d’accordo su come T’challa gestisce le cose, francamente. Penso che metta T’Challa in una posizione difficile. Killmonger è una voce di un lato diverso del Wakanda.”

Nelle nostre sale, Black Panther (QUI il trailer ufficiale) sarà proiettato a partire dal 14 febbraio 2018. Il film, che precederà di due mesi l’uscita di Avengers: Infinity War, vanta un cast composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela BassettForest WhitakerLetitia Wright.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]