Black Panther: un Re in ascesa nel nuovo spot TV

Nel giorno di Natale Marvel Studios ha diffuso un nuovo spot TV di Black Panther che mostra l'ascesa del nuovo re di Wakanda

Marvel Studios ha diffuso il nuovo spot televisivo “King” per Black Panther!

La storia di Black Panther segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata ma tecnologicamente avanzata per succedere al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e Pantera Nera viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane re deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sua gente dalla minaccia incombente.

Black Panther interpreta Chadwick Boseman, che ripropone il ruolo già visto in Captain America: Civil War, al fianco di Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, con Angela Bassett, con Forest Whitaker e, di ritorno di Andy Serkis già visto in Avengers: Age of Ultron.

Il film è diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee nelle vesti di produttori esecutivi. Ryan Coogler e Joe Robert Cole hanno scritto la sceneggiatura, basata sul personaggio della Marvel Comics che ha fatto il suo debutto nel 1966 durante l’epocale Fantastic Four di Stan Lee e Jack Kirby.

Black Panther debutterà nelle sale il 14 febbraio 2018.