Captain Marvel: le riprese potrebbero avere luogo in Louisiana

Brie Larson potrebbe raggiungere Baton Rouge per iniziare le riprese di Captain Marvel, film dedicato alla potete supereroina.

Ormai mancano pochi mesi all’inizio della produzione di Captain Marvel, primo cinecomic del MCU con una supereroina protagonista assoluta, interpretata dal premio Oscar Brie Larson.

Con il primo ciak che verrà battuto a febbraio 2018, ci si chiede quale Paese ospiterà le riprese di Captain Marvel e Omega Underground sembra finalmente avere la risposta. Secondo le indiscrezioni, infatti, la Marvel sarebbe in cerca di location nella zona attorno a Baton Rouge, in Louisiana, negli Stati Uniti. Nell’area si trovano numerose basi militari e aerodromi; un posto perfetto per raccontare le origini di una pilota di caccia.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B073WGDQY4,B00UPIJ5SK,B01MU2DC7R,B004R7NOOQ,0785190139,B01HGVCN6Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b320e3a-d5e6-11e7-8a48-bfb68bba3a22′]

A interpretare il villain di Captain Marvel dovrebbe essere Ben Mendelsohn, ma l’attore finora ha preferito non pronunciarsi sul suo coinvolgimento nel film; altri rumor parlano di Jude Law come possibile volto di Mar-Vell, ma ancora nulla è confermato. Quello che sappiamo con certezza è che la storia sarà ambientata negli anni ’90 e rivedremo Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Il film introdurrà inoltre gli alieni Skrull nel MCU.

A dirigere Captain Marvel saranno Anna Boden e Ryan Fleck, alla loro prima grande produzione dopo aver firmato Half Nelson e 5 giorni fuori. La sceneggiatura è scritta da Geneva Robertson-Dworet, che ha lavorato anche allo script di Transformers: L’ultimo cavaliere e dell’atteso reboot di Tomb Raider. A impreziosire il cast tecnico saranno anche la costumista Sanja Milkovic Hays, lo scenografo Andy Nicholson, e il supervisore degli effetti visivi Christopher Townsend. Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo 2019.