Captain Marvel: svelato il ruolo di Ben Mendelsohn?

Il sito That Hashtag Show ha svelato il ruolo che dovrebbe interpretare Ben Mendelsohn in Captain Marvel. Ancora non c'è alcuna conferma.

L’ufficializzazione dell’ingresso di Jude Law in Captain Marvel nei panni di Mar-Vell, si è accompagnata a un’altra notizia con protagonista Ben Mendelsohn (Rogue One, Bloodline, Animal Kingdom, The Dark Knight Rises, Killing Them Softly, Come un tuono), secondo cui avrebbe interpretato il villain del cinecomic.

Ben Mendelsohn interpreterà il Colonnello Kree Yon-Rogg in Captain Marvel?

Nonostante non ci sia ancora una conferma certa, That Hashtag Show ha svelato che Ben Mendelsohn vestirà i panni del tirannico Colonnello Kree, Yon-Rogg, in Captain MarvelNei fumetti, Rogg era originariamente un nemico di Mar-Vell, che rapì Carol Danvers. La loro battaglia successiva portò Danvers ad acquisire i poteri.

Quando Mendelsohn fu annunciato, già molti avevano ipotizzato che potesse interpretare un personaggio Kree, per cui la conferma del ruolo di Yon-Rogg non sarebbe una massima sorpresa. In Captain Marvel, il premio Oscar Brie Larson (Room) vestirà i panni della protagonista. Il film sarà ambientato negli anni ’90, vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e segnerà il debutto nell’Universo Cinematografico Marvel della razza aliena degli Skrull. La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche l’8 Marzo 2019.

Prossimamente, Ben Mendelsohn apparirà in Ready Player One di Steven Spielberg e Robin Hood con Taron Egerton.