Tomb Raider: il trailer del reboot arriverà molto presto

Il trailer di Tomb Raider, reboot con Alicia Vikander diretto da Roar Uthaug, dovrebbe arrivare molto prima di quanto pensiamo

Il prossimo anno, finalmente, avremo l’occasione di vedere in cosa consista il reboot di Tomb Raider diretto da Roar Uthaug con protagonista Alicia Vikander. Da non molto abbiamo visto la prima immagine dell’attrice nei panni di Lara Croft, con tanto di arco, ma sembra che non dovremo aspettare molto per poter ammirare il primo trailer del film.

Il primo trailer di Tomb Raider, nel quale Alicia Vikander sarà una giovane Lara Croft, dovrebbe debuttare prima di quanto pensiamo. Gli è già stato assegnato un rating e durerà 2 minuti e 10 secondi. Alcuni rumor riferiscono che il trailer potrebbe debuttare nelle sale insieme alla prime proiezioni di Blade Runner 2049.

Tomb Raider

Lara Croft è la figlia fiera e indipendente di un eccentrico avventuriero che è sparito nel nulla quando lei era appena adolescente. Ora è una giovane donna di 21 anni senza alcun focus o scopo nella vita, Lara naviga lungo le strade caotiche di East London, pagando a malapena l’affitto e frequentando il college, anche se quasi mai si presenta alle lezioni. Determinata a forgiare il proprio percorso, rifiuta di ereditare il regno di suo padre, di cui ancora non ha accettato la scomparsa. Decide di affrontare la realtà e andare avanti dopo sette anni senza di lui, ma nemmeno Lara riesce a capire cosa la guidi nella soluzione del mistero che circonda la sua morte.

Andando esplicitamente contro i suoi ultimi desideri, si lascia tutto alle spalle in cerca dell’ultima destinazione del padre: una tomba su un’isola mitica che potrebbe trovare dovunque al largo della costa giapponese. La sua missione, però, non sarà semplice, anzi, ma potrebbe guadagnarsi il nuovo nome di tomb raider, cacciatrice di tombe.

Tomb Raider vede la partecipazione anche di Walton Goggins, Daniel Wu e Dominic West e dovrebbe arrivare nei cinema il 16 marzo 2018.