Samuel L. Jackson ha saputo del ruolo in Captain Marvel leggendo online

Finché non si è imbattuto in una notizia online, Samuel L. Jackson pensava di dover ancora indossare la benda in Captain Marvel con Brie Larson.

Ormai le notizie arrivano online ancor prima che siano ufficializzate e Samuel L. Jackson ha provato l’incredibile velocità della rete sulla propria pelle.

L’attore tornerà a interpretare Nick Fury in Captain Marvel, film con cui i Marvel Studios dedicheranno per la prima volta una storia interamente a un personaggio femminile, interpretato da Brie Larson.

Dopo tanti rumor, alla fine è stato confermato che Samuel L. Jackson apparirà nel film, ma abbiamo anche saputo che Captain Marvel sarà un prequel rispetto alla linea temporale inaugurata da Iron Man, portandoci ai tempi in cui il direttore dello S.H.I.E.L.D. aveva ancora entrambi gli occhi.

Proprio questo dettaglio è arrivato a Jackson non tramite una telefonata dei Marvel Studios, bensì leggendola in un articolo. In un’intervista a Fandango su Facebook, la star ha dichiarato:

“Non l’ho saputo finché non l’ho letto online. Mi sta bene. Posso lavorare con entrambi gli occhi. Sarà più facile imparare le battute.”

Con ogni probabilità, i Marvel Studios ci mostreranno come Nick Fury abbia perso l’occhio nel film con Brie Larson.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, uscirà l’8 marzo 2019.

Quest’anno, Samuel L. Jackson ha anche affiancato Ryan Reynolds nella divertente action comedy The Hitman’s Bodyguard.