Captain Marvel: Ben Mendelsohn sul suo possibile coinvolgimento

In Captain Marvel, Ben Mendelsohn potrebbe tornare a lavorare con i registi Ryan Fleck e Anna Boden dopo Mississippi Grind.

Il mese scorso, si è diffusa la notizia secondo cui il film Captain Marvel avrebbe potuto vedere Ben Mendelsohn nei panni di villain.

Da allora non ci sono state conferme o smentite a riguardo, perciò Collider ha deciso di rivolgere la domanda al diretto interessato. Durante l’intervista, l’attore è stato bravo a non esporsi sul suo possibile coinvolgimento in Captain Marvel, lasciando tutto nell’ambiguità, pur ammettendo che sarebbe felice di lavorare nuovamente con i registi Fleck e Boden, da cui era stato diretto in Mississippi Grind del 2015:

“Wow, sarebbe magnifico. Sarebbe davvero bello. Ma so che Ryan Fleck e Anna Boden… penso di sapere come sia nata questa cosa perché ovviamente hanno fatto Mississippi Grind, e credo che siano una scelta fantastici e una scelta davvero interessante per quel film.”

Mentre rispondeva alla domanda su Captain Marvel, Ben Mendelsohn si è lasciato scappare qualche sorrisetto, ma l’attore giustifica il tutto facendo riferimento al contesto; Mendelsohn è ormai esperto di segretezza, avendo interpretato il villain in Rogue One: A Star Wars Story, in quello che facilmente potremmo definire uno dei franchise più sorvegliati di sempre:

“Beh, mi vedete sorridere perché sono divertito dal fatto che la gente si prenda anche la briga di chiedere. Solo perché si tratta di uno di quei casi, è un po’ come far parte dei servizi segreti per un momento. Non puoi né confermare né negare… Sarebbe emozionante ne sono sicuro.”

In Captain Marvel, vedremo protagonista il premio Oscar Brie Larson. Il film sarà ambientato negli anni ’90, vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e segnerà il debutto nel MCU della razza aliena degli Skrull. L’uscita del cinecomic è fissata all’8 marzo 2019. Prossimamente, Ben Mendelsohn apparirà in Ready Player One di Steven Spielberg e Robin Hood con Taron Egerton.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,8891229113,B00DEICO1I,B01ITM2CZG,889123043X,B01JL8KELG,B01N9VCHVT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98fa6000-c717-11e7-9fbc-13af31d5deb3′]