Jude Law: ecco il look che avrebbe come Mar-Vell in Captain Marvel

BossLogic ha postato una foto di Mar-Vell, dando un'idea del look che potrebbe assumere Jude Law nei panni del personaggio in Captain Marvel.

Ieri è stato annunciato che Jude Law fosse in trattative finali per vestire i panni del protagonista maschile, Mar-Vell, in Captain Marvel. Date le numerose news approdate online, sembra proprio che ormai il coinvolgimento dell’attore sia una certezza!

BossLogic offre un’idea dell’aspetto che Jude Law potrebbe avere in Captain Marvel

I fan di Jude Law e dell’Universo Cinematografico Marvel hanno accolto con entusiasmo la notizia, tanto da impiegare questa felicità in un’immagine fan-art. BossLogic, noto per questo genere di opere, ha creato la seguente immagine, dando un’idea di come l’attore potrebbe apparire nei panni di Mar-Vell nell’atteso cinecomic.

Potete vedere il personaggio sospeso nello spazio, e allo stesso tempo potrete notare anche i segni evidenti che indicano i poteri di Mar-Vell, oltre che il suo costume. Non sappiamo esattamente quale look adotterà Jude Law, se quello nella foto di BossLogic, o quello con l’armatura da soldato, o ancora quello da militare Kree.

Law sarà il Dottor Walter Lawson, ovvero la controparte umana di Mar-Vell, l’eroe Kree che altri non era che l’originale Captain Marvel. Il personaggio interpretato da Law sarà un mentore per Carol Denvers (il Premio Oscar Brie Larson) durante il periodo di training e conoscenza dei propri poteri.