Deadpool 2: cinematographe.it

Al Box Office USA, Deadpool 2 è in corsa solamente da una sera, ma il cinecomic ha già infranto un record notevole

Il pubblico americano ha accolto con gioia Deadpool 2, che al Box Office USA è già lanciatissimo, come riporta THR, secondo cui il sequel con protagonista Ryan Reynolds ha incassato ben $18,6 milioni nelle sue anteprime di giovedì, proiettato in 3.785 cinema, annientando così il record della miglior serata di apertura per un film R-Rated. Il precedente capitolo era riuscito nella stessa impresa, nel 2016, portando a casa $12,7 milioni; il risultato era stato superato la scorsa estate da IT, capace di racimolare $13,5 milioni.

Bisogna considerare che Deadpool 2 gode del successo del primo film, perciò il nuovo titolo sul Mercenario Chiacchierone potrebbe fare faville e, in patria, spodestare finalmente dalla prima posizione del Box Office USA Avengers: Infinity War. Applaudito anche dalla critica (QUI la nostra recensione), il nuovo titolo sul’antieroe Marvel parte sicuramente avvantaggiato rispetto al capitolo passato, che nel primo weekend era riuscito a mettere in tasca $132,4 milioni.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), Deadpool 2 sta facendo molto bene anche in Italie e con un simile successo internazionale, la Fox guarda con ancora più fiducia al progetto X-Force, in cui rivedremo Wade Wilson fare squadra con alcuni mutanti. Il cast del sequel comprende inoltre Josh BrolinZazie BeetzT.J. MillerTerry CrewsAndre TricoteuxBill SkarsgårdLewis TanMorena Baccarin e Leslie Uggams.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE