IT: Capitolo 2 – Andy Bean sarà lo Stanley adulto nel sequel horror

Inizia a completarsi, gradualmente, il cast di IT: Capitolo 2. Dopo l'annuncio di ieri di James Ransone nei panni dell'Eddie adulto, stavolta è il turno di Andy Bean. L'attore, infatti, interpreterà lo Stanley adulto.

C’è una new entry nel cast di IT: Capitolo 2 e nel Club dei Perdenti: si tratta di Andy Bean, che vestirà i panni dello Stanley adulto

In questi giorni, in un tweet cancellato da allora, è stato annunciato che James Ransone avrebbe interpretato l’Eddie adulto in IT: Capitolo 2. Il giovane Stanley è stato interpretato da Wyatt Oleff nel primo film e, adesso, Andy Bean, nei panni della versione adulta del personaggio, affiancherà Jessica ChastainJames McAvoy Bill Hader, rispettivamente nei ruoli di Beverly, Bill, e Richie.

Naturalmente Bill Skarsgard tornerà a interpretare lo spaventoso e terrificante Pennywise. Ritroveremo anche Andy Muschietti dietro la macchina da presa, con una sceneggiatura di Gary Dauberman. Il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre 2019, con l’inizio della produzione previsto per quest’estate.

Il primo film di IT ha seguito le vicende della prima metà dell’omonimo romanzo di Stephen King, raccontando la storia di un gruppo di ragazzini terrorizzati dal clown Pennywise e obbligati ad affrontare i propri demoni per poter sconfiggere il villain. Capitolo 2 si baserà sulla seconda metà del romanzo, quando i personaggi tornano anni dopo nel proprio paesino natio: stavolta sono degli adulti e dovranno riaffrontare Pennywise.

Il primo adattamento è stato un grande successo, in quanto ha incassato $700 milioni globalmente, tra cui $327 milioni nazionali.

Fonte: Variety
Tags: IT