Black Panther: il combattimento tra T’Challa e Killmonger nella nuova clip

T'Challa e Killmonger lottano all'ultimo sangue nella nuova clip di Black Panther. Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio

La Marvel ha pubblicato una clip ricca di azione dal film in uscita Black Panther con l’eroe titolare interpretato da Chadwick Boseman in battaglia contro l’antagonista del film, Erik Killmonger (Michael B. Jordan)

Il film segue Boseman nei panni di T’Challa, il nuovo re di Wakanda, quando torna a casa per affrontare una minaccia dall’interno che potrebbe avere conseguenze globali. La nuova clip presenta l’eroico Black Panther che combatte contro Erik Killmonger nella metropolitana di Wakanda. Potete vedere la nuova clip qui sotto:

Black Panther ha come protagonisti, oltre a Chadwick Boseman (Get on Up – La storia di James Brown) e Michael B. Jordan (Creed), Lupita Nyong’o (12 anni schiavo), Danai Gurira (The Walking Dead), Martin Freeman (Lo Hobbit), Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out), Angela Bassett (American Horror Story), Letitia Wright (Black Mirror), Winston Duke (Modern Family), Florence Kasumba (Wonder Woman), Sterling K. Brown (This Is Us), Andy Serkis (L’alba del pianeta delle scimmie) e John Kan.

Black Panther segue il suo protagonista, T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, torna a casa nella isolata nazione africana tecnologicamente avanzata di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sul radar, il coraggio di T’Challa come Re e come Black Panther viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto che mette a rischio l’intero destino di Wakanda e del mondo.

Il film Marvel arriverà nei nostri cinema il 14 febbraio prossimo. Il successivo film Marvel in uscita è nientemeno che Avengers: Infinity War, che debutterà nelle sale italiane il 25 aprile.

[amazon_link asins=’B0778YLP96,B01A7H84WG,B018LRXCY4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72c85a56-08d1-11e8-8688-fd3244cfe3b8′]