Chadwick Boseman nel nuovo costume di Black Panther in un banner

In Black Panther, Chadwick Boseman indosserà un costume potenziato arricchito da un luminoso color viola, determinato dalla carica di energia cinetica. L'attore riprenderà il ruolo di T'Challa, eroe e sovrano del Wakanda, in Avengers: Infinity War.

Se avete strabuzzato gli occhi vedendo il costume luminoso che Chadwick Boseman indosserà in Black Panther, godetevi questo favoloso banner in cui T’Challa sfoggia il suo nuovo completo.

I fan avevano già apprezzato il suo costume in Captain America: Civil War, ma per il suo film da solista, Black Panther aveva bisogno di una tuta speciale e così nel cinecomic in uscita lo vedremo con indosso un mix di nero e viola. Recentemente, abbiamo inoltre appreso che il colore luminoso del costume è dato dall’energia cinetica, ma non è ancora chiaro se si tratterà di un aggiornamento definito che Chadwick Boseman tornerà a vestire in Avengers: Infinity War.

chadwick boseman, black panther, cinematographe

Proprio come all’uscita del fumetto, Black Panther suscitò grande entusiasmo trattandosi del primo supereroe africano, il film targato Marvel Studios ha creato molte aspettative nei fan, ma le prime recensioni dovrebbero far dormire sonni tranquilli anche ai più ansiosi. La regia, dopotutto, è nelle mani di Ryan Coogler, che dopo Prossima fermata Fruitvale Station ha confermato il suo talento dirigendo Creed – Nato per combattere.

Chadwick Boseman debutterà nelle nostre sale in Black Panther il 14 febbraio. Ad affiancarlo nel film troveremo Michael B. JordanDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAndy SerkisAngela Bassett e Forest Whitaker. L’eroe Marvel farà il suo ritorno nel MCU già il 25 aprile, data scelta per l’esordio italiano di Avengers: Infinity War, in cui il Wakanda giocherà un importante ruolo.

[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]