The Walking Dead – stagione 8: trailer esteso della premiere invernale

Il primo episodio della seconda metà di The Walking Dead arriverà il 25 febbraio. Intanto possiamo vedere il nuovo trailer esteso della puntata

Se il trailer di ieri non vi è bastato, ecco un video esteso che ci mostra cosa aspettarci dal resto della stagione 8 di The Walking Dead

Dopo un breve promo di 30 secondi diffuso ieri della prima puntata della seconda metà di The Walking Dead 8, ora possiamo dare uno sguardo esteso a tutte le intense scene d’azione e il dramma emotivo che il resto della Stagione 8 avrà da offrire.

Il trailer riprende poco dopo il finale di metà stagione dello scorso dicembre, con Alexandria che brucia e Carl, beh, che non sembra così in forma, anzi. Certo, sappiamo tutti perché: è stato morso da un errante e, probabilmente, morirà entro la fine della prossima puntata. Sarà un momento tragico sia per i fan – che sono rimasti con Carl dall’inizio della prima stagione -, sia per gli altri personaggi che, ora, avranno un nuovo motivo per distruggere Negan (come se quelli che avevano ora non fossero già abbastanza).

Come potete vedere, il resto della stagione 8 promette un sacco di azione e dramma, specialmente quando salutiamo Carl che sembra fare addirittura un discorso di addio in lacrime. Ma le lacrime si trasformeranno senza dubbio in vendetta quando il trailer mette in luce anche l’intenso scontro tra Rick e Negan.

The Walking Dead tornerà per la seconda metà della stagione 8, il 25 febbraio 2018. Come sempre in Italia la puntata verrà trasmessa 24 ore dopo sul canale satellitare FOX. QUI potete trovare la nostra recensione dell’inizio di questa stagione. Pronti alla guerra totale?