Justice League: nuovi video e poster di Wonder Woman per l’home video

Per pubblicizzare la versione home video di Justice League, è stato diffuso un nuovo poster con protagonista la sola e unica Wonder Woman

Un poster per celebrare la versione home video di Justice League ha come protagonista Wonder Woman

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato una foto promozionale a sostegno del prossimo Blu-ray Justice League, mettendo in evidenza Wonder Woman. “La League ha bisogno di lei”, recita la didascalia, rispecchiando la frase spesso usata “Il mondo ha bisogno di Wonder Woman”.

Dopo le critiche deludenti di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, Wonder Woman è stato un grande successo commerciale e critico per la Warner Bros., contribuendo a dare il via all’universo DC nonostante la frustrazione per la direzione in cui andavano le cose prima del film. Insieme al poster pubblicato su Facebook, Warner Bros. ha pubblicato su Twitter un breve video promozionale, incentrato sul ruolo di Wonder Woman nel film. Potete vedere entrambi qui sotto:

Justice League sarà disponibile in 4K Ultra HD Blu-ray Combo Pack, Blu-ray 3D Combo Pack con un MSRP, Blu-ray Combo Pack e DVD. Il 4K Ultra HD Blu-ray Combo Pack è dotato di un disco Blu-ray Ultra HD in 4K HDR e un disco Blu-ray. Il Blu-ray 3D Combo Pack presenta la versione cinematografica del film in alta definizione 3D e in alta definizione; il Blu-ray Combo Pack presenta la versione cinematografica del film in alta definizione su Blu-ray; e il DVD presenta la versione del film in definizione standard. Il Blu-ray 4K Ultra HD, il Blu-ray 3D Combo Pack e il Blu-ray Combo Pack includeranno una versione digitale del film. La diffusione della versione home-video di Justice League dovrebbe avvenire dalla metà di febbraio.

Il poster di Wonder Woman è stato preceduto da quelli di The Flash, Cyborg e Aquaman, che potete trovare QUI.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K1BGK6,B07921R4GD,B077K5PNYB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a572a151-0857-11e8-94c8-993e656110d5′]