Michael B. Jordan su Creed 2: “le riprese inizieranno presto”

Michael B. Jordan ha rivelato che la troupe sta ultimando lo script dii Creed 2. In base a quanto dichiarato dall'attore, dopo che gli script verranno esaminati, inizieranno le riprese del sequel.

Michael B. Jordan, attualmente impegnato nel tour promozionale di Black Panther, ha parlato del suo atteso ruolo in Creed 2, rivelando che le riprese del sequel inizieranno presto.

Si è discusso molto di Creed 2 (QUI la nostra recensione del primo film), fin dalla scorsa estate, quando Sylvester Stallone ha iniziato a condividere foto degli script, e ad anticipare membri del cast e registi. Adesso Michael B. Jordan  ha svelato che le riprese del sequel inizieranno nei prossimi mesi. L’attore ha aggiunto che non vede l’ora di poter lavorare al progetto, soprattutto perché stavolta verrà diretto da Steven Caple Jr.:

Non so esattamente quando inizieremo, ma credo nei prossimi mesi, dopo che finiremo di esaminare gli script“.

Troveremo Steven Caple Jr. dietro la macchina da presa, dopo che Ryan Coogler ha diretto il primo adattamento, e dopo che in un primo momento si pensava a Stallone come nuovo regista. Si è vociferato anche che Stallone stesse scrivendo lo script del sequel da solo, ma successivamente è stato annunciato che l’attore sarebbe stato aiutato da Cheo Hodari Coker. Caple Jr., come Coogler, viene da un background indipendente, e lo studio spera di poter replicare il successo del primo film.

Come ha dichiarato Jordan, la speranza è quella di provare a realizzare un gran ritorno, prendendosi del tempo per poter ultimare e ottimizzare lo script prima della release, nell’autunno 2018. Stallone è stato abbastanza taciturno su Creed 2 nelle ultime settimane, al contrario ha utilizzato i social network per parlare dei vecchi film di Rocky.

[amazon_link asins=’B01AFTCB3O,B0071AO594,B072LW8PC9,B01KU065E4,B003H06VUS,B00008ADM0,B003H06SBK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d264b9c-06ba-11e8-adc1-3154197f16f9′]