Shazam: Faithe Herman (This Is Us) nel cast del film DC

Il cast del film DC Shazam viene completato dalla giovane Faithe Herman, che abbiamo conosciuto grazie alla serie This Is Us

Mentre Shazam della DC entra in produzione, le fonti ci dicono che l’attrice di This Is Us Faithe Herman si è unita al cast.

Non c’è stata alcuna conferma sul nome del personaggio di Herman nel film, solo che interpreterà un’amica del giovane Billy Batson (Asher Angel) in una casa famiglia. Naturalmente, i fan della serie di fumetti – in particolare del reboot New 52 dei primi anni del 2010 – hanno già un’idea di chi potrebbe interpretare Herman.

Shazam ha già raccolto un cast formato da un gruppo di giovani attori che interpreteranno tutti occupanti della casa famiglia di Billy Batson; nella continuità del New 52, ​​quegli stessi ragazzini (che si adattano molto bene alla descrizione dei giovani attori che sono stati inseriti nel film) vengono trasformati in mistici supereroi, chiamati The Marvel Family nella tradizione della DC Comics.

Di quel gruppo, Faithe Herman assomiglia a Darla Dudley, la giovane ragazza afroamericana amica di Billy. Quando Billy / Shazam ha bisogno di aiuto per sconfiggere la sua nemesi Black Adam, Darla è uno dei bambini che riceve un potere della famiglia Shazam. Accanto a Herman, Shazam ha aggiunto anche i seguenti giovani attori:

Asher Angel come Billy Batson
Jack Grazer (IT) nel ruolo di Freddy Freeman
Ian Chen come Eugene Choi
Jovan Armand nel ruolo di Pedro Peña
Grace Fulton potrebbe interpretare Mary Marvel
Faithe Herman sarà Darla Dudley

Shazam è interpretato da Zachary Levi (Chuck) come l’eroe titolare ed è diretto da David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle: Creation). È stato scritto da Henry Gayden e Darren Lemke, e la star di Kingsman, Mark Strong, è in trattative per interpretare il cattivo del film, il dottor Sivana.

Shazam è l’alter ego di un ragazzo di nome Billy Batson che può trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando la parola magica “Shazam!” Il nome è un acronimo degli dei del mondo antico e delle figure storiche Salomone, Ercole, Atlante, Zeus, Achille e Mercurio, da cui Batson deriva i suoi attributi eroici quando è adulto.

Il film arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Tags: Shazam