Il trailer di Avengers: Infinity War è il trailer più visto di tutti i tempi

Il trailer dell'atteso Avengers: Infinity War ha raggiunto 230 milioni di visualizzazioni in 24 ore, diventando il trailer più visto di tutti i tempi.

In seguito all’uscita del trailer di Avengers: Infinity War, i Marvel Studios hanno annunciato che si tratta del trailer più visto di tutti i tempi, in quanto ha totalizzato 230 milioni di visualizzazioni in 24 ore. Il trailer ha letteralmente sovrastato il precedente trailer più visto, ovvero quello di IT, che aveva raggiunto 197 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

Avengers: Infinity War porterà sul grande schermo il più grande scontro mortale della storia della Marvel. Gli Avengers, e i loro supereroi alleati, dovranno essere disposti a sacrificare tutto per sconfiggere definitivamente il potente e malvagio Thanos, prima che il suo intervento di devastazione e rovina conduca alla fine dell’intero universo.

Nel cast della pellicola, diretta dai Fratelli Russo e prodotta da Kevin Feige, troviamo obert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd, e Josh Brolin.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely si sono occupati della sceneggiatura. Infinity War approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 Aprile 2018, mentre negli Stati Uniti dal 4 Maggio.

Articoli correlati