Di recente i fratelli Russo hanno tenuto i fan Marvel sulle spine dichiarando che il trailer di Avengers: Infinity War sarebbe arrivato molto presto. Immaginiamo che questo lasso di tempo vi sia sembrato infinito, ma adesso non è il caso di starci a pensare, perché il teaser trailer del nuovo cinecomic targato Marvel Studios è finalmente qui!

Il film, che uscirà al cinema in Italia il 25 aprile 2018, vede nel cast Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Anthony Mackie come Falcon, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Chadwick Boseman è Black Panther, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Mark Ruffalo in Hulk, Paul Rudd in Ant-Man, Paul Bettany come Visione, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Don Cheadle nei panni di War Machine, Chris Evans come Captain America, Evangeline Lilly come Wasp, Tom Hollan nei panni di Spider-Man, Gwyneth Paltrow come Pepper Potts, Chris Pratt è Star-Lord, Benedict Cumberbatch il Dr. Stephen Strange, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff come Mantis e Josh Brolin nei panni di Thanos. 

Nel film gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per cercare di sconfiggere la forza devastatrice di Thanos, che cercherà di fare di tutto pur di localizzare la pietra dell’Infinito.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B073WGDQY4,B00742SZQI,B01BP6GELG,8891229210′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ca52d87-d438-11e7-8b78-3ff441fcefda’]