Wind River: un mondo crudele attende Elizabeth Olsen in una featurette

Un omicidio in una riserva indiana è il motore di Wind River, thriller con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen con cui Taylor Sheridan esordisce alla regia.

Dopo i cinecomic Marvel, Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen condividono lo schermo in Wind River, thriller ambientato nel gelido inverno del Wyoming.

Il film è stato accolto molto positivamente dalla critica, che lo ha definito uno dei migliori titoli dell’anno, ma Wind River, uscito negli Stati Uniti questa estate, ha scelto un periodo più consono alla sua ambientazione per il debutto sul mercato home video. Per celebrare l’arrivo in Blu-ray e DVD, Playlist ha pubblicato una nuova featurette in cui vediamo il personaggio di Elizabeth Olsen scontrarsi con un mondo che non le appartiene.

L’attrice dà volto all’agente dell’FBI Jane Banner, inesperta e non abituata al clima del posto; in Wind River collaborerà con il cacciatore e pescatore Cory Lambert, interpretato da Jeremy Renner, per indagare sulla morte di una ragazza il cui corpo è stato trovato dall’uomo in una riserva indiana. La featurette si concentra sul modo in cui la protagonista viene accolta dalla comunità; la Olsen sottolinea che, nonostante tutto, il suo personaggio farà del suo meglio per portare a termine l’incarico e scoprire la verità.

Wind River (QUI il trailer) è diretto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario e Hell Or High Water qui al suo debutto come regista. Il cast comprende Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Gil Birmingham, Jon Bernthal, Julia Jones, Kelsey Asbille e James Jordan. Il film sarà disponibile in home video negli USA a partire dal 14 novembre; considerato il grande plauso con cui è stato accolto, speriamo che trovi il modo di arrivare anche nel nostro Paese. Prossimamente, Renner e la Olsen torneranno a lavorare insieme in Avengers: Infinity War.