Captain America: Civil War viene ricordato nel trailer di Avengers: Infinity War

Ai fan Marvel non sfugge niente! I Marvel Addicted hanno scovato, nel trailer di Avengers: Infinity War, un richiamo a Captain America: Civil War.

Il trailer di Avengers: Infinity War è uscito solo oggi pomeriggio, ma i fan si stanno già divertendo a scovare dei minimi, e quasi invisibili, Easter Eggs. A quanto pare Captain America: Civil War non è passato inosservato all’occhio attento dei Marvel Addicted.

Tony Stark, alias Iron Man, si trova all’interno del Sanctum Santorum di Doctor Strange, e sta tenendo in mano un cellulare di vecchio tipo. Nel momento successivo vediamo Tony raggiungere frettolosamente la porta, come se avesse qualcosa di estremamente importante da fare. Dato che il cellulare di vecchio stampo è lo stesso che Steve Rogers , alias Captain America, ha lasciato a Tony dopo il loro scontro in Captain America: Civil War, è facile dedurre che Tony abbia ricevuto una chiamata d’aiuto. Ciò farebbe uscire Cap, e il suo team di supereroi metropolitani, dal nascondiglio.

Si tratta, ovviamente di un dettaglio minore, ma che comunque aiuta a dimostrare il livello di precisione e l’attenzione posta all’interno dei film dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il tweet che ha immortalato il momento in cui Tony tiene in mano il cellulare. Inoltre potete dare nuovamente un’occhiata al fotogramma della scena in cui Steve consegna a Tony il cellulare:

Siamo sicuri che, dopo l’uscita del trailer, il vostro hype è salito all’ennesima potenza; nel frattempo, potete continuare a seguirci su Cinematographe, per rimanere aggiornati con le ultime news.